Cultura e societÓ

Al via i corsi professionali gratuiti dell'Ente bilaterale del turismo.

06/10/2017

Al via i corsi professionali gratuiti dell’Ente bilaterale del turismo. Riprendono i corsi di formazione professionale organizzati dall’Ente Bilaterale Turismo della Sardegna. Prenderanno il via il prossimo mese di ottobre per concludersi ad aprile 2018.
Si va dalle lingue straniere ai corsi sulla sicurezza e del management aziendale.

Come hanno confermato il Presidente dell’Ente Pino Porcedda e il Vice Presidente Cristiano Ardau, le lezioni si svolgeranno nelle province di Oristano, Cagliari, Nuoro, Olbia e Sassari.

“I corsi organizzati dall’EBT Sardegna sono gratuiti e vengono organizzati per i titolari e gestori, e per i dipendenti, fissi e stagionali, delle aziende turistiche dell’Isola. Per potersi iscrivere è però necessario essere in regola con i versamenti delle quote associative disciplinate dal contratto collettivo nazionale del turismo. L’obiettivo principale rimane quello di creare i presupposti per lo sviluppo dell’economia turistica in Sardegna. Anche quest’anno, come nel passato, l’EBTS ha puntato molto sui corsi che rappresentano un momento importante nella formazione dei lavoratori del settore turistico. I partecipanti sono in costante aumento, grazie anche alla grande professionalità dei formatori”.   

Si invitano gli interessati a prendere visione di tutte le informazioni nel sito dell’Ente www.ebtsardegna.org alla sezione Formazione, dove è consultabile il Catalogo Formativo 2017-2018 e la Scheda d'Iscrizione online.
Commenta

L'indirizzo email non verrÓ pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori.


max 1000 caratteri, non sono ammessi tag HTML

Inserisci il testo riportato sotto

Con l'invio del commento, dicharo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy di L˛gosblog